Come all'andata il Trastevere frena contro la Longarina, questa volta però è fatale per gli amaranto che perdono definitivamente la possibilità di prendere il primo posto. Il Grifone torna vittorioso dall'ostica trasferta a Fondi grazie alle reti nel giro di 3 minuti di Serpente e Cinciu, che blindando dunque la vetta del girone e spediscono i rossoblù ai quarti delle fasi finali. Sorride anche la Tor Tre Teste, che con la vittoria di misura sulla Dabliu New Team accorcia a -2 dalla formazione di D'Andrea che dovrà difendere la seconda piazza fino all'ultimo. Grandi festeggiamenti a Pomezia: la goleada con il Cisterna regala i playoff a Roscioli.
La vittoria della Vigor Perconti regala ai blaugrana l'ufficialità della salvezza diretta. I ragazzi di Loconte stendono la Red Tigers con Di Mattia e Quagliarini, ma al termine della sfida regna un mix di emozioni: entrambe le squadre sono ormai salve e fuori dalla lotta ai playoff.
In zona playout ruggiscono Atletico 2000 e Carso, entrambe vittoriose a valanga con il risultato di 5-1. I biancazzurri si aggiudicano il derby pontino con la Samagor e si concedono un ultimo turno a caccia della possibilità di giocare lo spareggio in casa. Le doppiette di Russo e Natalini e la rete di Da Parè stendono, invece, il San Paolo Ostiense, dando alla squadra di Coccia la speranza di poter recuperare un'altra posizione, tenendo sempre conto che la Longarina ha una partita in meno.
Scritto da Gazzetta Regionale
Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati
Registrati | Effettua il login