Sorprese a non finire in questo turno di campionato. Non è certamente una di queste il Pomezia che torna a vincere e ribalta il Fondi in casa avvicinando ancora di più la qualificazione ai playoff, che potrebbe diventare ufficiale la prossima settimana contro il Cisterna. Pelliccioni e Kamara vanificano l'eurogol di Argentino ad inizio match.
Frenano le prime tre della classe fermate tutte sul pareggio nei rispettivi incontri. Parte il Trastevere riacciuffato all'ultimo dal Carso. Spagnoli risponde al vantaggio in avvio del solito Nunziato. Il Grifone non ne approfitta per allungare e non va oltre lo 0-0 contro l'Atletico 2000. Chiude la Tor Tre Teste che dà vita ad uno scoppiettante 3-3 in casa del San Paolo Ostiense. Alla formazione di De Persio non basta la doppietta di Compagnone e la rete di Larocca; Rota, Bentivoglio e Alfieri rispondono colpo su colpo.
Saluta la possibilità di playoff la Vigor Perconti sconfitta 1-0 dalla Longarina. I lidensi la spuntano grazie al guizzo di Gabriel Sannino, ancora decisivo e si concedono per un'altra settimana un minimo di speranza per la salvezza diretta. Vince con lo stesso risultato la Red Tigers a cui basta la rete di Chiominto per regolare un buon Cisterna, ma la distanza dal quarto posto resta enorme a due turni dal termine. Chiude la giornata un divertente ed inatteso 3-3 tra Dabliu e Samagor. I nerazzurri non riescono a prendersi i tre punti approfittando di un turno favorevole e si fanno riprendere a 5' dalla fine. La squadra di Valerio continua ad onorare il campionato fino alla fine.
Scritto da Gazzetta Regionale
Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati
Registrati | Effettua il login