Il Città di Formia supera anche l'esame Vigor Perconti ed approfittando del turno di riposo del Fregene Maccarese lo scavalca al secondo posto. Come all'andata la sfida contro la formazione di Persia si rivela complicata per l'undici sudpontino, che riesce a ribaltare il risultato nei minuti finali del match con Mallozzi e Regis in 4 minuti. Un successo di importanza capitale per le ambizioni dell'undici di Pernarella che rimane quindi a -3 dalla vetta visto l'ampio successo della Pro Calcio Tor Sapienza al Ballarin contro il Montenero.
Corsa playoff Se non per il primato ma quantomeno per gli spareggi promozione, i 3 punti ottenuti dai biancazzurri rimodulano la rincorsa al podio con l'Atletico Torrenova che battendo per 1-0 la Lupa al Tre Torri si porta a -7 dal terzo posto. 1-0, ma contrario, per il Latina Borghi Riuniti. I nerazzurri perdono nel derby pontino contro il Sabaudia e vengono sorpassati proprio dai bianconeri di Paolini.
Corsa salvezza Per quanto sia numericamente ai limite dell'impossibile, il Città di Lenola continua a credere nella salvezza e contro la VJS Velletri, grazie al gol di Chacon, vince di misura e si stacca dal fondo. La distanza dalla zona playout resta ancora di 14 punti, ma quantomeno i sudpontini dimostrano di essere vivi. Il Priverno, invece, perde ancora. Al San Lorenzo passa il Nettuno di misura con Pirazzi ed i tirrenici vedono più vicina la salvezza diretta. Successo importante anche per la Fonte Meravigliosa che piega la Canarini nel finale con il centro di Scarsella. 32 punti per i gialloblù, mentre sale a 38 l'Atletico Ardea, che smaltisce la delusione di Coppa battendo in rimonta Il San Cosma e Damiano e portandosi a -1 dal Futbol Montesacro che ha chiuso sullo 0-0 con il Pontinia, nell'unico pareggio di questa giornata.
Scritto da Gazzetta Regionale
Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati
Registrati | Effettua il login