Continua a sorprendere la lotta per il quarto posto nel Girone B. Tutte le luci erano puntate sullo scontro diretto tra Red Tigers e Pomezia terminato in parità. I padroni di casa vanno in vantaggio con Chiominto, ma la formazione di Roscioli la ribalta già nel primo tempo con Patrizi e D'Arpino. Nella ripresa il subentrato Bassani pareggia i conti ed evita la sconfitta a Carrarini mantenendo in vita per questo finale di stagione i biancorossi. Ne approfitta la Vigor Perconti che deve faticare più del previsto contro il Carso. I biancocelesti la sbloccano alla mezz'ora con Ruggeri, poi la formazione di Loconte ribalta tutto nella ripresa grazie alle marcature di Quagliarini e Carbonari.
In testa al girone il Trastevere cala il pokerissimo alla Dabliu e resta a contatto con il Grifone capolista, uscito vittorioso nel big match di giornata. Colucci firma una doppietta nei primi 8', poi nei secondi 40' Cardillo, Sangermano e Di Benedetto arrotondano il risultato.
Per quando riguarda la zona playout torna al successo la Samagor che stende il San Paolo Ostiense per 2-1. Reti tutte nel secondo tempo di De Santis, Cimorelli e Peluso. I tre punti dei nerazzurri condannano Cisterna e Dabliu New Team alla retrocessione diretta. I biancocelesti con un moto d'orgoglio ribaltano la Longarina in un rocambolesco 5-3. Bottomei apre con due gol nei primi 10 minuti, Perciballi accorcia. Nella ripresa Borrusso su rigore sembra chiuderla, ma i pontini si scatenano con Montesano, Salvatore D'Aluisi e due reti di Soldà. Chiude l'Atletico 2000 che cala il poker sul Fondi. Un gol per tempo per Da Parè, Pernarella pareggia i conti nel primo tempo, poi nella ripresa dilagano i biancorossi con Natalini e Mochi.
Scritto da Gazzetta Regionale
Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati
Registrati | Effettua il login