Dopo essersi avvicinate mercoledì, Pro Calcio Tor Sapienza, Fregene Maccarese e Città di Formia restano là davanti senza perdere colpi vincendo tutte e tre.
Ripresa e inseguimento Dopo il ko del Paglialunga, i gialloverdi sfruttano al meglio il turno favorevole in calendario e con un 4-0 piegano il Città di Lenola mantenendo invariato il vantaggio sulle due inseguitrici che hanno fatto copia-incolla (0-2) a distanza di pochi chilometri e qualche ora, rispettivamente a Frascati (decisivi Mallozzi e Lubrano) e Velletri (in gol Rizzitelli e Di Pilato). Distanze quindi invariate per una corsa al primo posto sempre più avvincente.
Difficile tenere il passo Il Latina Borghi Riuniti torna alla vittoria battendo per 4-1 l'Atletico Torrenova, ma con i risultati delle altre non riesce a recuperare nulla nonostante strappi il quarto posto proprio ai bianconeri che sono a +3 sulla Vigor Perconti. Quarta vittoria consecutiva senza subire gol per la formazione di Persia che mantiene il sesto posto davanti ad un Pontinia che trascinato da uno straordinario Onorato vince contro la Fonte Meravigliosa nel posticipo e resta davanti alla Canarini, che in casa ha superato il Montenero 2-0.
Corsa salvezza I castellani sono attualmente a +9 sulla zona playout, dove c'è la Lupa Frascati a quota 32. Buon per i tuscolani che le prime squadre alle loro spalle non abbiano vinto ossia, oltre alla Fonte Meravigliosa, il Nettuno caduto in casa contro il Futbol Montesacro di misura. In basso l'unica che centra i 3 punti è il San Cosma e Damiano che fa suo lo scontro diretto con il Sabaudia per 2-0 trovando la vittoria dopo tre partite senza gol.
Scritto da Gazzetta Regionale
Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati
Registrati | Effettua il login