Arrivano i primi verdetti con tre squadre che staccano il biglietto per le fasi finali. Il Grifone non fa sconti alla Samagor e vince 3-1 senza dover attendere altri risultati. Serpente, Zero e Venturini spediscono la squadra di Greco ai playoff. Stessa sorte per il Trastevere che vince in trasferta con il San Paolo Ostiense grazie al rigore di Odisio a metà ripresa. Gli amaranto si riprendono la seconda approfittando della frenata della Tor Tre Teste che non va oltre lo 0-0 in casa del Fondi. La squadra di De Persio, dopo la sconfitta della Red Tigers quinta, può comunque festeggiare.
I biancorossi con la sconfitta contro la Longarina, che passa di misura con Sannino, perde terreno dal quarto posto del Pomezia. I pontini superano 2-0 l'Atletico 2000 con le reti del solito Boni e del classe 2010 Kamara. Anche la Vigor Perconti accorcia a -1 dai biancorossi superando con il minimo scarto la Dabliu New Team. Il gol di Carbonari stende gli arancioblù, ma non fa stare tranquillo Loconte, ancora con 5 lunghezze di vantaggio sui playout.
Nelle zone calde di classifica il Carso vince il derby pontino contro il Cisterna grazie al guizzo di Boron al 7' e sorpassa il San Paolo Ostiense agganciando l'Atletico 2000 a 23 punti.
Scritto da Gazzetta Regionale
Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati
Registrati | Effettua il login