Come prima, anzi, più di prima. Il destino del primo posto nel girone C è saldamente nelle mani della Pro Calcio Tor Sapienza. La formazione di Danilo Pistillo fa il suo dovere trascinata per l'ennesima volta da un Morbidelli in stato di grazia ed allunga su entrambe le pretendenti per l'unica posizione che vale la promozione diretta in Eccellenza. 3-0 dei gialloverdi ai danni della VJS Velletri, e pareggio (1-1 in casa della Canarini che esulta a 5' dalla fine, 0-0 in casa del San Cosma e Damiano) per Fregene Maccarese e Città di Formia. Un vantaggio che quindi aumenta rispettivamente a +4 e +6 su seconda e terza, con un turno infrasettimanale che potrebbe dire molto, se non tutto. La Pro Calcio giocherà infatti al Paglialunga mentre i sudpontini se la vedranno contro il Latina Borghi Riuniti.
Ipotesi di rimonta L'undici di Bindi conquista la seconda vittoria di fila senza subire gol, aumenta a cinque le partite consecutive con punti conquistati e senza concedere reti. Forse è troppo tardi per riuscire a raggiungere il podio ma intanto la vittoria per 2-0 contro il Priverno permette a Schiavon e compagni di continuare a crederci e di sorpassare l'Atletico Torrenova che è stato battuto dall'Atletico Ardea al Pineta dei Liberti. Biancocelesti all'ottavo posto con 4 punti di ritardo dal Pontinia, che ha battuto il Città di Lenola, e 6 dalla Vigor Perconti che contro la Fonte Meravigliosa ha centrato la seconda vittoria consecutiva.
Corsa salvezza Gialloblu che restano quindi in zona playout con 29 punti e vengono raggiunti dalla Lupa Frascati che contro il Futbol Montesacro vince un match fondamentale per gli equilibri salvezza, riducendo il gap dai rossoneri (appena fuori dalla zona rossa) a soli 3 punti. Risale la corrente anche il Nettuno che al De Franceschi si impone per 2-0 sul Montenero e scavalca la VJS Velletri.
Scritto da Gazzetta Regionale
Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati
Registrati | Effettua il login