Se davanti non si perde un colpo, fatta eccezione per la Pro Calcio che ha riposato, c'è chi torna al successo per cercare di tenere aperto qualche discorso playoff o per allontanarsi in maniera decisa dalla zona play out.
Pro Calcio, alle tue spalle accorciano: Fregene e Città di Formia non si fermano
Tre ritorni al successo Fanno rumore per le proporzioni con cui sono arrivate le vittorie di Latina Borghi Riuniti, Vigor Perconti e Canarini. I nerazzurri di Bindi trascinati da uno Schiavon straordinario, hanno sbancato il campo del Futbol Montesacro (0-3) ancora meglio ha fatto la formazione di Persia che si è imposta per 0-4 con quattro marcatori diversi in casa del Montenero, mentre è stata addirittura travolgente la formazione di Moretti che nel derby castellano contro la VJS Velletri ha fatto addirittura cinquina. Tutte quante rimangono però alle spalle della formazione che più di ogni altra rimane in corsa per il podio, ossia l'Atletico Torrenova che al termine di un pazzesco 5-3 con il Sabaudia sale a quota 44 a -4 dal terzo posto.
Corsa salvezza Finisce senza gol tra Priverno e San Cosma e Damiano, un punto che serve a poco ad entrambe, sicuramente a nulla ai privernati che riprendono comunque in classifica il Città di Lenola, caduto in casa per mano del redivivo Nettuno (1-4). Altro pareggio senza gol è stato quello tra Fonte Meravigliosa e Lupa Frascati che lascia praticamente invariati i discorsi in classifica vista anche la combinazione con gli altri risultati.
Scritto da Gazzetta Regionale
Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati
Registrati | Effettua il login