Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Promozione Girone C: il punto

Martedì 18 febbraio 2025

Inizia la prima fuga a due verso l'Eccellenza. Al termine della 22esima giornata la capolista torna a colpire dopo lo schiaffo di Nettuno e dietro di sé vede il Fregene Maccarese tenere il passo e staccare in classifica l'Atletico Torrenova.

Al Castelli L'undici di Pistillo vince 2-1 contro un Pontinia che si è dimostrato avversario arduo da superare e che torna a casa protestando per un paio di decisioni arbitrali quantomeno dubbie. Falcinelli e Morbidelli fanno gioire i gialloverdi, in mezzo il gol di Malandruccolo. 49 i punti per la Pro Calcio Tor Sapienza, cinque in più dei tirrenici che si prendono il secondo posto in solitaria. Al Paglialunga arriva un altro 2-1 con Scifoni e Di Vilio che a cavallo dell'intervallo lanciano la formazione di Natalini contro una Perconti che va di nuovo ko in uno scontro diretto ed ora deve aggrapparsi ai 3 punti obbligatori nel recupero di mercoledì 19 in casa della Canarini. Torna al successo il Città di Formia che stende, anche qui per 2-1, l'Atletico Torrenova. La vittoria per la formazione di Pernarella era un passaggio obbligato per quella che è considerata la formazione da battere del raggruppamento. Una vittoria al termine di un match equilibrato che permette ai biancoblù di issarsi in terza posizione scavalcando proprio l'Atletico. 

Più distanti Vince e prova a rimanere vicino alla zona play off il Latina Borghi Riuniti che comunque sconta ancora un gap di 3 punti nei confronti del terzo posto. Netto ed ampio il successo contro il Montenero al Ballarin per la squadra di Bindi che ne ha però 5 di vantaggio sulla Vigor Perconti e ben 8 sui diretti rivali di oggi. 

Corsa salvezza Una vittoria firmata dalla doppietta di Seferi permette all'Atletico Ardea di sbancare il Blu Village, casa del Futbol Montesacro. Quarta vittoria di fila per i biancazzurri che consente loro di uscire dalla zona playout. Sorpassando sia la Canarini che la VJS Velletri che ha chiuso nel posticipo sull'1-1 contro il Nettuno allo Scavo. Punto che serve poco ad entrambe dato anche il ritorno al successo della Fonte Meravigliosa davanti e del Sabaudia dietro, con i gialloblù che si sono presi il derby pontino in casa del Priverno, penultimo, che non cambia la propria storia così come quella del Città di Lenola che ha perso 1-3 in casa contro la Lupa Frascati sulla cui panchina ha esordito nel migliore dei modi Orlandi

Scritto da Gazzetta Regionale

Notizia letta 152 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Partite settimanali Mostra tutto
  • Mercoledì 12/03/2025 12:00
    Prima squadra - Gir. C - Promozione
    Futbol Montesacro - VIGOR PERCONTI ( - )
  • Sabato 15/03/2025 15:00
    Calcio a 5 - Gir. B - Serie C1
    C.C.C.P.1987 - VIGOR PERCONTI ( - )
  • Sabato 15/03/2025 15:00
    Juniores d'eccellenza - Gir. B
    VIGOR PERCONTI - Tor Sapienza ( - )
  • Sabato 15/03/2025 16:00
    Allievi Coppa Lazio - Gir. B
    Dabliu New Team - VIGOR PERCONTI ( - )
  • Sabato 15/03/2025 17:30
    Giovanissimi Coppa Lazio - Gir. B
    Sa.Ma.Gor. - VIGOR PERCONTI ( - )
  • Domenica 16/03/2025 09:00
    Giovanissimi d'eccellenza - Gir. C
    Ottavia - VIGOR PERCONTI ( - )
  • Domenica 16/03/2025 10:30
    Allievi d'eccellenza - Gir. A
    VIGOR PERCONTI - Pomezia Calcio ( - )
  • Domenica 16/03/2025 12:00
    Prima squadra - Gir. C - Promozione
    VIGOR PERCONTI - Priverno ( - )
  • Vigor sporting center
  • Magic Offf
  • fisioaniene
  • Tour virtuale
  • Scalata alla Vittoria
  • Perconti Auto
Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.