Una squadra davanti a tutte senza discussioni. I risultati di oggi oltre a rendere sempre più accesa la lotta per le finali, certificano il dominio della Vigor Perconti all'interno del girone B ed anche come grossissima pretendente per il titolo regionale.
I rossoblù di Francesco Bellinati sono la prima formazione ad ottenere la qualificazione diretta ai quarti di finale. Questo è stato possibile grazie al rocambolesco successo per 6-3 contro una Pro Calcio Tor Sapienza che ormai ha davvero ben poco da chiedere al campionato. In via Grotta di Gregna, quindi, si andrà col pilota automatico fino al prossimo 25 marzo data in cui scenderà in campo per il primo turno ad eliminazione diretta.
Approdo ai play off che invece è altamente difficile per l'Ottavia, che ha perso un'occasione tra le mura amiche contro la Romulea che è passata di misura (2-3) grazie ad un autogol nei minuti di recupero. Azzurri che restano quindi a quota 33 con un rassicurante vantaggio di 13 punti sul 12esimo posto che consentirebbe loro di evitare il play out. Obiettivo che ha anche l'Atletico 2000 e che dopo lo 0-2 in casa dell'ASA è sempre più concreto. Tre punti fondamentali, invece, per l'Unipomezia che tra le mura amiche fa suo lo scontro diretto con la Vis Aurelia. Rossoblù undicesimi a quota 20 a -2 proprio dai biancoblù.
Scritto da Gazzetta Regionale
Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati
Registrati | Effettua il login