Si è concluso nel migliore dei modi il 2012 per il Fisioaniene, che, nella serata di giovedì, è riuscito a sbancare il campo dell’Atletico Palestrina col risultato di 5-1, riscattandosi dopo la cocente delusione della settimana scorsa patita col Cisco Collatino.
FANTASTICO AMERIGO - Come al solito, mister Ercoli ha esaminato la bella vittoria ottenuta, spiegando anche i motivi che hanno costretto le due squadre a giocare in anticipo rispetto al calendario previsto: “L’altro giorno il Palestrina mi ha comunicato l’impossibilità di avere a disposizione il terreno di gara per venerdì ed allora abbiamo deciso di spostarla a 24 ore prima. Nel primo tempo eravamo un po’ titubanti, forse non era ancora svanita la batosta del Collatino e gli avversari ne hanno approfittato andando in vantaggio. A pochi minuti dall’intervallo abbiamo raggiunto il pareggio che ha ridato fiducia ai ragazzi, i quali nella ripresa hanno cambiato marcia sfoderando un’ottima prestazione. Vorrei complimentarmi col mio secondo, Amerigo Onorati, che ha gestito in maniera impeccabile la squadra, nonostante l’espulsione del sottoscritto!”.
BICCHIERE STRACOLMO - Il Fisioaniene, ora, andrà in letargo fino a metà gennaio ed Ercoli ne ha approfittato per operare il bilancio del 2012: “Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? E’ stracolmo! Non mi sarei mai aspettato, ad oggi, di essere in quelle posizioni di classifica quando abbiamo cominciato l’avventura ad agosto. Stiamo svolgendo un lavoro splendido, peccato per quel passaggio a vuoto col Collatino, ma sono convinto che al ritorno avremo un ruolino di marcia persino migliore di quello dell’andata. Dove possiamo arrivare? Sicuramente tra le prime 4, considerate le potenzialità del roster a mia disposizione!”.
Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati
Registrati | Effettua il login