Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Fisioaniene, Polselli: "Proviamo a vincere ancora"

Sabato 19 ottobre 2013

 Dopo la vittoria ottenuta all’esordio con la Cris, il Fisioaniene di mister Ercoli avrebbe dovuto vedersela venerdì sera con il Cosmos in trasferta. Tuttavia la gara in programma tra un paio di giorni è stata spostata al lunedì, quando la compagine cara a patron Perconti proverà a bissare il successo della prima giornata.


CAMPIONATO DA VERTICE - Gian Marco Polselli, uno dei nuovi arrivati a Colli Aniene, ha parlato delle aspettative della squadra: “Non conosco i nostri prossimi avversari, però sicuramente tenteremo di conseguire altri tre punti per continuare la nostra corsa. Dove possiamo giungere? Da quello che ho sentito, la formazione favorita per il titolo è il Real Roma Sud. Noi, probabilmente, non siamo sul loro stesso livello, ma l’intento del Fisioaniene sarà quello di salire quantomeno sul podio al termine della stagione”.

LA SCELTA - L’ex Alphaturris ha spiegato i motivi che lo spinto ad accettare la corte della società di Colli Aniene: “Sto cercando di ultimare gli studi universitari, dunque mi era impossibile proseguire con una squadra di C1 o di C2. Ho deciso di approdare qui, perché ho trovato una dirigenza ed un allenatore che hanno creduto nelle mie qualità. Con gli altri ragazzi mi trovo bene e spero di poter disputare con loro un’annata importante”.

Notizia letta 823 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.