Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Si ricomincia alla grande: 6 a 0 alla Cris nell'esordio stagionale

Lunedì 14 ottobre 2013

 Il Fisioaniene, dopo aver stupito tutti nella precedente annata con un torneo da incorniciare, ieri sera ha aperto la nuova stagione ospitando tra le mura amiche la Cris. Il risultato finale ha visto prevalere i padroni di casa, forti del punteggio di 6-0 maturato nel corso dell’ora di gioco.

AVVIO IN SORDINA - Mister Salvatore Ercoli, sempre al timone della propria formazione, ha commentato il successo: “Dovevamo partire nel migliore dei modi e ci siamo riusciti con questa vittoria. Nel primo tempo ho deciso di dare spazio ai ragazzi che ancora non avevano debuttato con la nostra maglia, ma sia i nuovi che i vecchi hanno pagato lo scotto della prima: fino al 30’, infatti, ho notato una squadra contratta, tesa, non al top della condizione psicofisica. Nella ripresa, invece, ci siamo sciolti ed abbiamo cominciato a creare numerosi occasioni da rete, che poi hanno permesso di aggiudicarci l’intera posta in palio. Ci tengo a complimentarmi con la Cris, la quale ha scelto di voler disputare l’intero campionato con ragazzi nati dal 1994 in giù…”.

COSMOS - Nel prossimo turno il Fisioaniene sarà ospite del Cosmos: “Non conosco questa compagine – ha ammesso con sincerità il mister – Il non sapere nulla degli avversari potrebbe rappresentare un’insidia, quindi rammento ai miei di tenere la concentrazione alta senza prendere sottogamba l’impegno, perché non possiamo assolutamente permetterci di perdere punti preziosi per strada in un campionato così difficile!”.

Notizia letta 987 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.