Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Natalizi sta con Ercoli: "Miglioriamoci!"

Giovedì 10 ottobre 2013

 Ci siamo finalmente! Domani sera partirà ufficialmente la stagione del Fisioaniene di mister Ercoli, il quale riceverà in casa, nell’incontro d’esordio, la Cris. Lo scorso anno la formazione cara a patron Perconti stupì tutti con un campionato fantastico, quindi sulla carta il pronostico dovrebbe essere tutto dalla parte dei padroni di casa, ma nel calcio, si sa, non bisogna mai dare nulla per scontato.

 

OCCHI APERTI – Capitan Natalizi ha messo in guardia subito i propri compagni: “Ci teniamo a partire subito col piede giusto, però non dobbiamo cadere nell’errore di sottovalutare l’avversario, che potrebbe metterci, di conseguenza, in difficoltà. Quello che abbiamo fatto nel precedente campionato ormai è acqua passata, perciò ora occorrerà dimostrare nuovamente sul campo quanto valiamo!”.

GIRONE PIU' FACILE – Rispetto al 2013, tuttavia, il girone sembrerebbe più semplice: “E’ vero, non ci sono le corazzate San Gaspare, Ciampino e Romanina, ma allo stesso troviamo compagini ben attrezzate come Real Roma Sud, la favorita per il titolo, e l’Acquedotto – ha esaminato il capitano – Il nostro intento sarà quello di riuscire ad entrare nelle prime tre posizioni della classifica, perché crediamo di avere le possibilità di puntare al podio: sarebbe bello migliorare il quarto posto di pochi mesi fa”.

Notizia letta 1034 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.