Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Finalmente fortunati (e vincenti): "Era ora!"

Sabato 09 marzo 2013

 Il Fisioaniene, dopo il pareggio rocambolesco racimolato mercoledì nel recupero di mercoledì sera con la Romanina, ieri affrontava, sul campo amico, il Real Roma Sud, la grande delusione di questo campionato. La sfida si è conclusa 3-2 in favore dei padroni di casa, che hanno centrato, di conseguenza, una vittoria pesantissima nella corsa per il terzo posto.

 

Fortuna amica - Ha sofferto mister Ercoli, ma alla fine si è gustato un successo che potrebbe far la differenza nella volatona play-off: “Per una volta siamo stati fortunati finalmente! Abbiamo giocato la nostra classica partita creando notevoli occasioni da rete, ma, come spesso accade, concretizzandone poi pochissime. Potevamo aggiudicarci la gara con più facilità, ma il Fisioaniene ha pensato di complicarsi nuovamente la vita. Ad un minuto dalla fine il Roma Sud ha avuto la grandissima opportunità di pareggiare i conti tramite una libera, ma il nostro portiere è stato bravissimo a neutralizzare la conclusione dell’avversario!”.

 

Ora il San Gaspare – E venerdì prossimo ecco un altro scontro diretto: “Ce la vedremo col San Gaspare in trasferta – ha chiosato il coach rossoblu – Fuori casa, di solito, ci esprimiamo meglio rispetto ai turni interni, quindi mi professo ottimista. Andremo lì senza paura e con la consapevolezza di poter mettere in difficoltà una buonissima formazione come la loro!”.

 

Notizia letta 1195 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.