Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Giov. FB Elite: Vigor Perconti - Lazio 1-1

Mercoledì 27 febbraio 2013

Dopo sei vittorie consecutive, rallenta la rincorsa della Lazio. I biancocelesti di mister Montresor si fermano al “Vigor Sporting Center”, bloccati sull' 1-1 da una Vigor Perconti che raccoglie un altro buon punto per continuare a tenersi stretta la seconda posizione alle spalle della Roma.

 

 Partita dai due volti, che di fatto, nel primo tempo, regala solo un occasione. A guadagnarsela è la Vigor Perconti, con Bamba che al 3’ ci prova su calcio d’angolo, costringendo la difesa biancoceleste a liberare proprio sulla linea di porta. Tutt’altra storia nella ripresa, dove la gara si scalda già al  4’, quando la discesa di Mancini si ramuta in un assist al bacio per Bellardini, che prova a girare a rete ma sfiora solamente il palo.

 Gol sbagliato e gol subito, perché sul fronte opposto la Lazio passa. Sul calcio di punizione di Frattesi, Barbona parte con una frazione di ritardo fatale: il pallone s’infila preciso in rete portando la Lazio sull’1-0

 

   Il numero uno di Caranzetti si riscatta immediatamente al 12’, quando vola sul destro da fuori diSpiezio e poi toglie dalle grinfie di Trincia il pallone del possibile raddoppio. La Vigor cerca di scuotersi al 22’ e la reazione parte da Bamba che chiama Rausa al tuffo per respingere il tentativo da fuori area del numero 9 blaugrana. La pressione dell’undici di Caranzetti aumenta e al 27’ ecco arriva il pari. La punizione dalla destra è buona per Remia: il difensore col vizio del gol stacca più in alto di avversari e compagi e con l’inzuccata potente e precisa fa secco Rausa rimettendo la gara sull’1-1.

 

 Nel finale la Vigor squilla ancora, ma Rausa vola e dice di no alla botta di Brunetti che avrebbe dato i tre punti ai blaugrana. Finisce con un po’ di tensione al triplice fischio del signor Spaziani di Frosinone. Non serva però per rovinare una gara ben giocata da due squadre che diranno la loro fino alla fine della stagione.

 

VIGOR PERCONTI - LAZIO  1-1

VIGOR PERCONTI: Barbone, Sparaciari (32’st Indovino), Santovito (10’st Gentile), Talamoni (15’st Bonifaci), Topa, Valentini (10’st Remia), Mancini, Brunetti, Bamba, Bellardini, Bellardini. A disp.: Damiani, Camponeschi, Stante. All.: Caranzetti.

 

Notizia letta 1459 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.