Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Il turnover frutta tre punti: "Ho dato spazio ai più giovani!"

Lunedì 04 febbraio 2013

 Il Fisioaniene, dopo il facile successo ottenuto nel recupero di mercoledì ai danni del Borussia, venerdì era ospite del Royal per la seconda giornata di campionato. La compagine di Colli Aniene ha colto un’altra facile vittoria grazie al risultato di 14-2 che l’ha vista prevalere al termine dei 60 minuti.

"CONTENTO PER CHI HA AVUTO POCO SPAZIO" - Con uno scarto talmente roboante, prendere in analisi la gara non è mai semplice: “Verissimo, anche perché incontri del genere lasciano sempre il tempo che trovano, sono poco attendibili – ha puntualizzato mister Ercoli – Stasera ho voluto dare spazio ai più giovani, a coloro che nel corso della stagione erano stati impiegati meno e sono soddisfatto di aver avuto risposte positive da chi è stato chiamato in causa. Mantenere alta la concentrazione in una partita così non è facile e debbo ammettere che la squadra, sotto questo profilo, sta pian piano crescendo!”.

SOTTO COL CIAMPINO - E il prossimo venerdì ecco il tanto atteso scontro diretto con una delle formazioni più forti del girone, ovvero il Ciampino: “Prepareremo la gara senza assilli particolari, perché sono dell’idea che il Fisioaniene non abbia nulla da perdere: non le cambierebbe nulla perdere, pareggiare o vincere – ha concluso il tecnico – Ci proveremo a mettere i bastoni tra le ruote ad una compagine di altissimo livello e daremo il massimo per strappare un risultato positivo, ma se ciò non dovesse accadere nessuno si strapperebbe i capelli!”.

Notizia letta 1512 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.