Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Ultima chance per sognare in grande: "Non abbiamo nulla da perdere!"

Giovedì 31 gennaio 2013

 Le ultime vittorie hanno scacciato un po’ di nubi dall’orizzonte della Vigor Perconti, la quale, nel pomeriggio di sabato, se la dovrà vedere con un Lido di Ostia ferito reduce dal doloroso ko patito nel derby. Col mister dei blaugrana, Maurizio Laterani, si è preso in analisi l’imminente impegno.

Maurizio, il peggio è ormai alle spalle?
Spero di sì, anche se i problemi che abbiamo accusato dopo la sosta natalizia li hanno avuti persino formazioni di alta classifica. Fisicamente stiamo tornando al top pian piano, a livello di gioco invece siamo ancora un pochino indietro rispetto ai mesi scorsi, tuttavia in noi c’è grande soddisfazione per aver condotto fin qui una stagione al di sopra delle righe tenendo conto che l’obiettivo prefissato in estate, ovvero la salvezza, dista ormai una manciata di punti!

Col Lido di Ostia è l’ultima chance per sperare nel play-off?Come ho detto poco fa, eravamo partiti con l’intento di salvarci ed ormai siamo prossimi al traguardo. Sinceramente credo che i due posti del play-off saranno occupati al termine della stagione da una tra le lidensi e il Centocelle, però ciò non vuol dire che noi non proveremo ad insediare chi ci sta davanti. Con la formazione di Ferrara non avremo nulla da perdere, quindi ci presenteremo sul loro campo in totale tranquillità consapevoli di poterci giocare le carte a disposizione.

In Coppa invece che avversario vi è capitato?
Conosco poco lo Scauri, ma vedendo i risultati ottenuti sembra che la Vigor abbia pescato una compagine di alto livello. Sarà un duplice confronto duro a cui cominceremo a pensarci da sabato pomeriggio.

Notizia letta 1091 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.