Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


3° posto a 4 punti dalla vetta: "Niente illusioni, siamo da play-off!"

Lunedì 21 gennaio 2013

 Il Fisioaniene, dopo la bella vittoria ottenuta lo scorso fine settimana ai danni del Real Roma Sud, venerdì era ospite dell’Old Style nell’ultimo turno del girone d’andata. La compagine di Colli Aniene è riuscita ad avere la meglio con il risultato di 6-4 e, grazie a questo successo, ora si trova in terza posizione in classifica.

 

Lavoreremo sui black-out – Mister Ercoli ha tirato un grosso sospiro di sollievo al termine della sfida: “Stavamo per complicarci nuovamente la vita, com’era già successo col Cisco Collatino. Abbiamo iniziato la partita col piglio giusto e siamo stati bravi ad andare subito sul triplo vantaggio, ma poi, a cavallo delle due frazioni, gli avversari ci hanno recuperato ribaltando il parziale sul 4-3. Sotto di un gol, la squadra ha saputo reagire ed a riprendere per i capelli i tre punti con uno scatto d’orgoglio. Sono contento per l’affermazione colta, però allo stesso tempo in me c’è la consapevolezza di dover ancora lavorare sui dei cali di concentrazione che rappresentano il nostro tallone d’Achille”.

 

La classifica – Con la vittoria con l’Old Style ed i passaggi a vuoto di Cisco e San Gaspare, il Fisioaniene ne ha approfittato andando ad occupare la terza posizione a 4 lunghezze dalla vetta: “Non dobbiamo farci illusioni, perché non siamo da primo posto. Il nostro obbiettivo adesso è raggiungere i play-off e, come puoi notare, stiamo in linea con la tabella di marcia. Certo, quella sconfitta incredibile col Collatino si sta facendo sentire, non la riesco proprio a mandare giù. Il motivo? Dateci quei tre punti e poi controllate dove potevamo essere…”.

Notizia letta 1036 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.