Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


L'andata si chiude venerdì: "Con l'Old Style gara difficile!"

Venerdì 18 gennaio 2013

 Con la vittoria ottenuta ai danni del Real Roma Sud, il Fisioaniene si è confermato nelle posizioni nobili della graduatoria, alle spalle delle due corazzate (San Gaspare e Ciampino) e del Cisco Collatino.

 

HA RAGIONE IL MISTER Sono stati tre punti pesanti, dunque, quelli strappati dalle mani della compagine cara a patron Ticconi nel recupero della scorsa settimana: “Ho letto le parole del mister e devo ammettere di trovarmi in totale sintonia col suo pensiero – ha ammesso Franco Iacopino, preparatore dei portieri – Se nelle altre occasioni abbiamo avuto la peggio per un episodio, stavolta quel singolo momento della partita ci è girato per il verso giusto, segno che forse il vento sta cambiando, ma è meglio dirlo sottovoce… Col Roma Sud è giunto un successo importante, a cui speriamo di dargli continuità a partire sin da subito, ovvero venerdì”.

ECCO L'OLD STYLE – Ma non sarà un compito facile quello di dar seguito a tre punti d’oro: “Affronteremo una formazione che già in amichevole ci ha messo terribilmente in difficoltà – ha chiuso Iacopino – L’Old Style è un avversario da prendere con le molle, però mi ritengo ottimista, perché sto notando la nostra squadra più consapevole dei propri mezzi. Venerdì è previsto maltempo? Incrociamo le dita: basta pioggia, ne abbiamo presa fin troppa di acqua…”.

Notizia letta 885 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.