Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Allievi Elite Vigor Perconti - Vigili Urbani 2-0

Lunedì 14 gennaio 2013

 La capolista continua a non conoscere il significato della parola sconfitta e prosegue la sua marcia solitaria in vetta alla classifica del girone B. LaVigor Perconti di Francesco Bellinati si sbarazza anche dell’insidioso ostacolo Vigili Urbani, dopo un tempo di studio ed un altro doveSandulli e Minala trovano la via giusta per stendere la formazione di mister Bellatreccia.

I blaugrana controllano fin dalle prime battute e al 18’ provano a colpire.Sandulli prolunga di tacco per Mascocco, che prova ad incrociare ma trova un attento Bolletta. Ancora padroni di casa pungenti al 37’, quando Minala trova l’inzuccata sul calcio d’angolo ma vede il suo pallone respinto proprio sulla linea di porta. Allo scadere della prima frazione ancora un’offensiva della VigorArcaleni lancia in profonditàSandulli, che controlla alla perfezione e si gira trovando però Bolletta e chiudergli la porta a doppia mandata.

Nella ripresa i ragazzi di mister Bellinati salgono di ritmo e al 4’ sono già pungenti con Masocco, che ci prova da appena dentro l’area di rigore ma non riesce a piegare BollettaLa gara dei Vigilisi fa ancora di più in salita al 6’, quando Martina esagera con le proteste e il costringe il signor Masella ad estrarre il rosso che lascia gli ospiti in dieci Sotto di un uomo i Vigili crollano e al quarto d’ora devono incassare lo svantaggio. Cestronepennella per Sandulli, che pizzica di testa e supera Bolletta in uscita che, scavalcato dal pallone, può solo vedere entrare in rete il vantaggio della Vigor PercontiI padroni di casa spingono alla ricerca del raddoppio che potrebbe arrivare al 20’, quando Falconi fa le veci di Bolletta e salva con un braccio il diagonale di Cestrone diretto in porta.

Il colpo del k.o. non tarda però ad arrivare e si presenta al 26’. Lo serve Minala, che da limite scarica un destro non irresistibile che basta però per passare sotto le gambe di Bolletta e siglare il 2-0 che fa volare la VigorVincono i blaugrana di Bellinati, che salgono a quota 45 in classifica e continuano la fuga dal Savio.

 

VIGOR PERCONTI – VIGILI URBANI 2-0

MARCATORI: 14’st Sandulli, 26’st Minala.

VIGOR PERCONTI: Boni, Tamiano, Galeani, Di Paolo, Lo Bosco (27’st Materazzi), Arcaleni, Gabrieli (24’st Benedetti), Cestrone (36’st Ferri), Sandulli (35’st Pepi), Minala, Nasocco (38’st Antonini). A disp.: Saccucci. All.: Bellinati.

 

Notizia letta 1608 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.