Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Il presidente pone l'obiettivo: "Siamo da play-off!"

Giovedì 13 dicembre 2012

 Una stagione fin qui entusiasmante che ha preso di sprovvista anche il presidente in persona. Maurizio Perconti, patron della Vigor, ha lodato i suoi ragazzi spronandoli ulteriormente verso un obiettivo che, in fin dei conti, può sembrare alla portata di quella che è l’assoluta sorpresa del girone B di C2.

 

Presidente, onestamente, si aspettava un girone d’andata del genere?

Come ben sai, il nostro traguardo ad agosto era la salvezza tranquilla, perciò devo dare merito a questi ragazzi ed ai due mister di aver svolto finora un lavoro eccezionale sotto qualsiasi punto di vista. Peccato per qualche risultato storto maturato a causa di alcuni errori arbitrali, altrimenti saremmo stati ancor più su in classifica!

Ci crede al play-off?
Ammirando la mia squadra che sta tenendo testa alle più quotate corazzata, un pensierino ce l’ho fatto, mica sono bugiardo. Ovviamente per arrivare al terzo posto dovremo limare anche quelle piccole imperfezioni che abbiamo!

Persino in Coppa state volando: chi vorreste incontrare al terzo turno?
Se non dovesse ricapitare ciò che ci è accaduto lo scorso anno, una vale l’altra, non ho nessuna remore di sorta, perché la Vigor può eliminare chiunque nel doppio confronto!

 

Ultima domanda: come giudica il lavoro del duo Valentini-Laterani?Eccellente! Non posso davvero rimproverare nulla a questi due enormi professionisti che, con l’esperienza che hanno maturato nei tanti anni di futsal, stanno gestendo in maniera impeccabile un gruppo di ragazzi che ha voglia di arrivare lontano!

 

Notizia letta 1428 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.