Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Voltare pagina: Fondamentale rifarsi col Parioli sabato!

Mercoledì 31 ottobre 2012

 

Voltare pagina: “Fondamentale rifarsi col Parioli sabato!”

E’ stata una sconfitta dolorosa quella di pochi giorni fa patita contro il Lido di Ostia. La Vigor, insieme al match con la formazione lidense, ha perduto anche la testa della classifica, distante ora 3 lunghezze. Sabato ci sarà l’occasione di un immediato riscatto al cospetto di un avversario ostico, com’è stato definito da Matteo Perconti, che nelle ultime due giornate ha imposto l’alt al Futbloclub ed al Futsal Ostia.

Matteo, come avete analizzato nell’allenamento di ieri la battuta d’arresto di sabato scorso?
Purtroppo con il Lido non abbiamo giocato un’ottima partita, anzi la squadra ha commesso vistosi e ripetuti errori che le sono costati la sconfitta. Ovviamente nel post-gara, a caldo, ci sono stati all’interno dello spogliatoio dei battibecchi per il dispiacere di aver perso un match del genere, ma ieri sera, a mente fredda, ci siamo chiariti l’un con l’altro. Il nostro è un gruppo di amici e questo fattore rappresenta uno dei punti di forza della Vigor.


Che tipo di incontro sarà quello col Parioli?Affronteremo una compagine ostica che ultimamente sta creando molti problemi agli avversari di giornata, quindi non dovremo abbassare la guardia. A noi servirà centrare la vittoria che ci potrebbe consentire di voltare pagina e dimenticare la brutta figura di sabato scorso.

Un’ultima domanda: come procede il recupero di Telle?
Bene, visto che ieri ha cominciato a corricchiare durante la seduta d’allenamento. Il suo rientro è previsto per i primi di dicembre, noi lo aspettiamo a braccia aperte, perché Damiano è il nostro fuoriclasse.

Notizia letta 1431 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.