Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


A Ciampino la prima sconfitta: "Ma abbiamo giocato alla pari!"

Domenica 28 ottobre 2012

 Un finale thriller che ha sortito effetti esclusivamente negativi! Il Fisioaniene, dopo le due vittorie con Borussia e Royal, ieri sera si è dovuto arrendere al più quotato Città di Ciampino, vincitore della sfida per 4-2 proprio all’ultimo respiro.

 

Era giusto il pareggio – Stavolta mister Ercoli si è dichiarato soddisfatto della prova dei suoi ragazzi su un campo così difficile: “Abbiamo giocato alla pari per l’intera ora di gara. Devo rivolgere dunque i miei complimenti al gruppo che dirigo, ma allo stesso tempo faccio un plauso sincero ai nostri avversari per la bellissima partita. Potevamo vincerla, invece l’abbiamo persa su una libera al 60’, quando il risultato era ancora sul 2-2. Peccato, forse il pareggio era l’esito più giusto di un match vibrante e ricco di emozioni, però sono contento della personalità dimostrata dalla squadra stasera e resto convinto che quest’anno disputeremo un campionato di vertice!”.

 

Col Turania solo la vittoria – E venerdì prossimo ci sarà l’occasione per mettersi alle spalle lo sfortunato ko di Ciampino: “Arriverà nella nostra tana una formazione insidiosa con buoni elementi – ha chiosato il mister ex Fontenuovese – Non sarà un incontro facile, ma al Fisioaniene dovrà interessare esclusivamente un risultato, ovvero la vittoria per riprendere il cammino verso le posizioni nobili della classifica!”.

Notizia letta 1280 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.