Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Per la vetta c'è anche il Fisioaniene: Proveremo ad inserirci tra le grandi !

Venerdì 19 ottobre 2012

 

Per la vetta c’è anche il Fisioaniene: “Proveremo ad inserirci tra le grandi!”

E’ sceso dalla prima squadra del clan Perconti in Serie D, ma il salto all’indietro non lo ha di certo mortificato. Andrea Vitulli, capitano e leader del Fisioaniene, ha le idee molto chiare quando si deve parlare di obbiettivi da raggiungere assieme al gruppo allenato da mister Ercoli.
 

Andrea, al debutto avete sommerso di gol il Borussia, ma il vostro tecnico ha definito il match poco probante: qual è il tuo pensiero al riguardo?
Effettivamente il mister ha ragione, visto che avevamo di fronte una squadra dove il giocatore più grande avrà avuto 20 anni. Col Borussia siamo stati bravi a chiudere subito la partita in nostro favore mettendoci, dunque, al riparo da ogni possibile brutta sorpresa.

Domani esordirete in casa.
Sì, contro il Royal di cui sappiamo davvero pochissimo. Ci teniamo a questa gara, perché vogliamo esordire sul nostro campo cogliendo immediatamente un risultato positivo.

Il Fisioaniene è in grado di bissare lo splendido percorso della Perconti nella passata stagione?
Le qualità per disputare un grande campionato le abbiamo, ma per rimanere nelle posizioni alte della classifica dovremo vedercela con ottime formazioni come la Romanina, forse la vera favorita per il titolo, il Città di Ciampino e il San Gaspare del Bufalo. Queste tre che ho appena citato saranno le candidate principali per la promozione e noi proveremo ad inserirci in questa bella lotta.

Sinceramente, vedendo quanto di bello sta combinando la Vigor, ti secca un po’ essere retrocesso in Serie D?
No, assolutamente. Sono molto contento di far parte di un bel gruppo come quello del Fisioaniene, non rinnego la scelta fatta in precedenza. I miei vecchi compagni stanno disputando un inizio di stagione che definirei straordinario e spero possano continuare così. Auguro loro di tagliare traguardi prestigiosi, magari il play-off, o addirittura la promozione in C1, perché se lo meriterebbero davvero!

 

Notizia letta 1547 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.