Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Segna anche Giannotta. "L'anno scorso stavo in panchina, col mister gioco!"

Giovedì 18 ottobre 2012

 E’ una Vigor Perconti che sta regalando spettacolo col gioco votato all’attacco di mister Rocchi. La compagine blaugrana, prima in classifica, è senza dubbio la squadra del momento, nessuno avrebbe mai pensato di trovarla lassù. Guido Giannotta, elemento Under 23 della rosa, ha parlato del periodo magico che sta vivendo il gruppo di Colli Aniene.

Guido, sabato avete nuovamente vinto e tu hai segnato.Sono contentissimo sia della vittoria che del mio gol. La squadra sta meritando gli eccellenti risultati che ha centrato finora, perché gioca un futsal divertente contro qualsiasi avversario. Venendo a me, devo ringraziare il mister che mi sta dando fiducia schierandomi in qualunque occasione: quest’anno sto trovando spazio, nella stagione passata, invece, andavo in panchina e là rimanevo per un’ora intera!

Con il primato in tasca, è lecito sognare qualcosa di più di una semplice salvezza?
Siamo partiti fortissimo, ma non dobbiamo montarci troppo la testa. Con il mister siamo maggiormente consapevoli della nostra forza, però è meglio preparare una gara per volta senza andare oltre con la fantasia.

 

Conoscete il vostro avversario di sabato, il Cortina?Ne sappiamo pochissimo, ma questo ci deve interessare poco. Andremo in casa loro determinati per conseguire un altro successo che ci permettere di prolungare lo splendido momento che stiamo vivendo.

Vuoi mandare un pensiero a Telle e Lauri, i due infortunati di lusso?
Fortunatamente Alessio (Lauri, ndr) ha ripreso ad allenarsi, quindi ormai per lui il peggio è passato. Quanto a Damiano, la sua assenza è pesantissima e noi lo aspettiamo a braccia aperte, consapevoli che con il ritorno dell’ex Romanina saremo ancor più forti!

Notizia letta 1537 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.