Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Vitulli, dalla Perconti... alla Perconti in serie D: "Contento di ritrovare Ercoli"

Giovedì 24 maggio 2012

 Ha concluso la stagione alla Vigor centrando la salvezza, il prossimo anno però, pur rimanendo comunque a Colli Aniene, Andrea Vitulli vestirà la fascia da capitano della Perconti SRL in Serie D, categoria che il giovane laterale conosce molto bene.


Andrea, partiamo dalla fine: come giudichi la stagione della Vigor?
E’ stato un anno difficile, ma alla fine ciò che contava era la salvezza che è giunta dopo lo spareggio. La squadra ha meritato di rimanere in C2, la retrocessione non sarebbe stata giusta.

E’ vero che da settembre giocherai in serie D con la Perconti SRL?
Sì, ho preso questa decisione che il presidente ha accettato senza troppi problemi. Sarò il capitano della rosa e spero di poter essere un esempio positivo per i compagni. 

Come mai hai preso una scelta del genere?
Perché volevo rimettermi in gioco, ritrovare gli stimoli giusti per proseguire nel futsal e lavorare nuovamente con mister Ercoli mi riempie di felicità. Conosco bene il nostro allenatore, 2 anni fa alla Vigor disputammo un campionato importante e credo che insieme quell’esperienza si possa bissare.

Ercoli ha dichiarato di voler migliorare il terzo posto di Rocchi, ma è possibile?
Niente è impossibile! La squadra è ottima, ieri ad esempio abbiamo tenuto in scacco la Vigor nel Provincia di Roma, quindi gli ingredienti per far bene ci sono tutti. Teniamo le dita incrociate….

Notizia letta 1725 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.