Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Provincia di Roma maschile: il commento alla prima giornata

Lunedì 21 maggio 2012

 7° Trofeo Provincia di Roma, inizio spettacolare; Il Futura travolge il Tivoli, vincono Abm, Perconti, Saxa Rubra e Valentia. Pari pirotecnico tra Audace e Villa Real.

Serata scoppiettante per l’esordio della settima edizione del Provincia di Roma, sui campi della Vigor Perconti, vanno in scena le prime tre gare.
Nella partita inaugurale l’ABM di Bonanni piega 3-1 la Vigor di Matteo Perconti, nell’altro incontro la nuova Perconti targata Salvatore Ercoli, neo allenatore dei rossoblu supera di misura 4-3 l’Albula di Mirko Manni.
Tra gli uomini di Ercoli spicca tra i marcatori il solito Carbonetti autore di una doppietta.
Nelle gare in programma al Salaria Sport Village, il Futura travolge la Nuova Tivoli di Marco Cariccia 14-3, a segno per il Futura: Tavano, Santangelo e il nuovo rinforzo Armellini proveniente proprio dalla formazione tiburtina, Cara(tripletta) è il marcatore dei bianco verdi tiburtini.
Nella seconda gara il Valentia supera nel secondo tempo un buon Fortitudo Guidonia a lungo in vantaggio con la rete di Pulcini, per i granata del Valentia a segno Santoro e Fioravanti.
Nella terza ed ultima partita in programma, il Saxa Rubra con Bejaqui (doppietta) e Salvatori regola un’ottima Blue Green.

Tanto pubblico, tanti appassionati ma soprattutto moltissimi addetti ai lavori: presidenti, allenatori e giocatori che si danno appuntamento a margine della manifestazione per parlare di mercato e di futuro. Un successo.

“E’ quello che volevamo, questa manifestazione è ormai un punto di riferimento nel panorama del futsal regionale“ in coro i due organizzatori Vincenzo e Alessandro Coccia.

Le voci dentro e fuori campo:

Vigor Perconti : “Un torneo importante, lo scorso anno la finale, quest’anno puntiamo alla seconda fase” - Matteo Perconti.

Perconti srl: “Una vittoria all’esordio è sempre bello, un torneo unico nel suo genere, cercheremo di andare più avanti possibile” – il neo mister Salvatore Ercoli.


Albula: “Una grande manifestazione che ci permette di provare e inserire nuovi giocatori in vista della prossima stagione” - Maurizio Laterani Albula

Audace: “Siamo alla sesta partecipazione su sette a questa manifestazione, è un appuntamento irrinunciabile per la nostra squadra, complimenti agli organizzatori, sono contento di ricevere un riconoscimento”- il mister Valleri.

Futura: “Vogliamo vincere questa prestigiosa manifestazione” – Tonino Tomassetti mister del Futura.

Fortitudo Guidonia: “Una manifestazione importante alla quale abbiamo voluto partecipare per aumentare la nostra esperienza” – il Presidente della squadra della Città Dell’Aria Daniele Bongi

Orsi Presidente Futsal Guidonia: “Un torneo con importanti spunti dal punto di vista tecnico, sono stato presente a tutte e due le serate. Grande divertimento e partecipazione, peccato non aver potuto iscrivere la squadra in tempo”.

 

Notizia letta 1846 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.