Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


E' un Valmontone troppo forte per la Vigor Perconti: la capolista si impone per 4 a 1

Lunedì 12 dicembre 2011

 Altra trasferta, altra sconfitta. Se dovessimo analizzare solamente i numeri, anche stavolta il responso sarebbe negativo per una Vigor che lontana da Colli Aniene si smarrisce in continuazione. Tuttavia far discorsi del genere sarebbe ingeneroso nei confronti di una squadra che, in casa della capolista del girone, ha saputo tenere testa al quotatissimo Sporting Valmontone, lanciato verso la promozione in C1. 

Equilibrio sostanziale – E’ dunque una Perconti che esce a testa altissima dalla tana della battistrada e ciò deve per forza rendere soddisfatta la dirigenza blaugrana. Perdere contro la compagine, forse, più forte del campionato può starci e sicuramente la stagione di Cellanetti e compagni non passa per questo tipo di partite. Tuttavia gli ospiti se la sono giocata a viso aperto, sciupando due-tre limpide occasioni da rete. Nel secondo tempo, però, il tasso tecnico dei ciociari ha preso sopravvento e il 4-1 finale ne è un’ampia testimonianza (rete del momentaneo 3-1 di Angelini).

Tofe e poi vacanze – Sabato prossimo per i rossoblu ci sarà l’opportunità di mettersi alle spalle la sconfitta odierna: a Colli Aniene, nell’ultimo match del 2011, giungerà il Tofe ultimo in classifica. Una partita, anzi un esame che la squadra di Quieto non potrà permettersi il lusso di fallire se vuole passare un Natale sereno. Non sono dunque ammesse distrazioni...

Notizia letta 1808 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.