Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Vigor, i rimpianti di Capobianco: "Potevamo fare meglio in campionato"

Tuesday 02 April 2019

Gli uomini di Cignitti si congedano di fronte al proprio pubblico vincendo per 7-5 l’ultima partita della stagione contro il Vallerano.

VALLERANO – Queste le impressioni di Maurizio Capobianco, universale della squadra blaugrana, sulla partita di sabato: “È stata una gara tranquilla, entrambe le compagini non avevano più nulla da chiedere a questo campionato, essendo noi salvi e loro matematicamente fuori dalla zona playoff. Abbiamo ottenuto una vittoria molto agevole e questo successo dimostra ancora una volta che avremmo potuto fare sicuramente meglio in campionato, la squadra è molto giovane, ha sicuramente peccato d’inesperienza, questo settimo posto dovrà essere d’insegnamento”.

BILANCIO – Capobianco si è unito alla Perconti solamente nella parentesi di mercato invernale: “Dopo un lungo stop per via di qualche intervento, ho ricominciato a giocare con questo gruppo di bravissimi ragazzi, è una squadra unita che, secondo me, in prospettiva futura potrà togliersi grosse soddisfazioni. È una squadra ben amalgamata, gran parte del merito è da attribuire sicuramente al mister: è lui il collante di tutto tra società e squadra, ci stimola a fare meglio e manda tutto avanti. Io sono stato accolto benissimo da tutto il gruppo, mi ha fatto molto piacere che nella gara di sabato mi sia stata affidata anche la fascia da capitano”.

FUTURO – Terminato il campionato, è già tempo di pensare alla prossima stagione: “Ci stiamo già pensando tutti, sicuramente ripartiremo da questo gruppo, non credo ci saranno grossi cambiamenti. Ci si augura di avere un pizzico di fortuna in più rispetto a questa stagione appena conclusa, che è stata travagliata, tra infortuni e defezioni. Ripartiremo con maggiore esperienza sulle spalle e con la voglia di migliorarci”. 

Scritto da Calcio a 5 Live 

Notizia letta 283 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.