Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Prosegue il digiuno in trasferta: Vigor ko a Genzano!

Lunedì 14 novembre 2011

C’era voglia di riscatto, di iniziare a far punti anche lontano dal fortino amico dopo ben 3 sconfitte esterne, ma pure stavolta i buoni propositi non sono serviti a molto: la Vigor Perconti, nella sfida di ieri in quel di Genzano, ha rimediato una sconfitta di misura (1-0) per mano della Virtus Cynthianum dell’ex mister del Ponte Galeria Esposito.

Un passo indietro – Se nelle precedenti occasioni i blaugrana spesso recriminavano contro la sorte per sconfitte immeritate, in questa circostanza non possono dir nulla: purtroppo la prova della rosa allenata da Quieto è stata ben al di sotto delle aspettative e il quarto ko consecutivo in terra “straniera” sembra essere legittimo: purtroppo le pesanti assenze di Ninci, Screponi, Angelini e Matteo Perconti hanno tolto quel brio ed inventiva ad una squadra che ieri non è riuscita a creare, con costanza, delle limpide possibilità di marcatura, a parte una chance gettata al vento nel finale di gara per pareggiare i conti.

Insidia Aurelio
Martedì sera, tuttavia, Principi e compagni potranno immediatamente archiviare lo stop di Genzano in Coppa, quando ospiteranno l’Aurelio Casalotti, che avrà l’arduo compito di ribaltare le sorti della qualificazione, poiché al momento la Vigor è in leggerissimo vantaggio, complice il 2-2 della scorsa settimana. A caricare lo spogliatoio rossoblu ci ha pensato proprio Matteo Perconti: “La società tiene al passaggio del turno, quindi voglio che chiunque scenda in campo dia il massimo. Sarà una partita spigolosa considerato il valore dell’avversario, ma l’accesso agli ottavi di finale è ampiamente alla nostra portata!”.

 

Notizia letta 1727 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.