Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Allievi Elite: il punto sul girone

Martedì 23 dicembre 2014

E allora vediamo, per chi sarà un bel Natale e per chi meno, sportivamente parlando. La 14° Giornata del Girone B Allievi Elite, ci portava in dote due big-match come Atletico 2000 - San Lorenzo e Polisportiva Carso - Lodigiani e per entrambe a mancare sono stati i gol. Ne hanno approfittato ancora le prime tre, per dare un colpo non ancora decisivo ma importante, al terzetto play-off. Li sotto invece, i successi importanti li raccolgono in tre. Con Pro Roma, Certosa e San Donato Pontino, che si prendono tre punti significativi per le loro classifiche, lasciando all'Almas Roma le difficoltà.

SENZA RETI: Li attendevamo e agonisticamente parlando non hanno mancato all'appuntamento. Ma ciò che è mancato sono stati i gol. Pari per Atletico 2000 - San Lorenzo, buon punto certamente per gli ospiti, che mettono una bella pietra sull'ultimo periodo ed escono dal Catena rinfrancati. Meno per l'Atletico 2000 che lascia a 4 i punti di distanza dalla Vigor Perconti e dall'Urbetevere, mentre stanno arrivando le sfide verità, all'inizio del Girone di Ritorno, dove la squadra di Gianluca Valerio sarà protagonista. L'altro 0-0 arriva tra Polisportiva Carso e Lodigiani, conferma per la prima, punto che fà almeno ripartire per i reds, chiamati domani dal Recupero con l'Albalonga, da vincere assolutamente. Per tornare a -6 e crederci ancora. 

TRE VITTORIE PER LE PRIME TRE: Perchè li davanti hanno vinto tutte e se su Futbolclub e Vigor Percontinon c'erano molti dubbi, anche se il Palestrina con un Denni in grande spolvero ha dato del vero filo da torciere, i punti veri li raccoglie l'Urbetevere, che nel finale con Anastasio ha superato i Vigili Urbani per 1-2. Il trio, dà l'impressione di resistere fino alla fine e che siano loro tre a giocarsi i play-off. Mentre la lotta al vertice è rimandata al nuovo anno, sapranno le altre poter lottare ancora?

 

LA SALVEZZA: I successi pesanti, infine in zona salvezza riguardano come detto Certosa, Pro Roma e San Donato Pontino. Partiamo dai primi, che sul campo della Fortitudo ne escono con uno 0-1, che li porta a 5 lunghezze dalla zona a rischio. Si rinfranca e aggancia i Vigili Urbani il Pro Roma, che nello scontro diretto con l'Almas vince per 3-1, lasciando a quest'ultimi i problemi. Anche perchè il San Donato Pontino sbancaGrottaferrata e per la prima volta da inizio stagione, può credere di potersi salvare, non è poco.

Notizia letta 1511 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.