Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


VIGOR PERCONTI,IL FINALE CHE NON TI ASPETTI: MISTER MALFETTA SE NE VA !!!

Martedì 03 maggio 2011

I blaugrana perdono la prima gara dell’anno col Don Bosco e nel dopo gara ecco l’annuncio a sorpresa: il tecnico lascerà a fine stagione

La sconfitta - La Vigor Perconti, dopo la pausa dovuta alle festività pasquali, tornava in campo per disputare la penultima giornata di campionato in casa del Don Bosco Cinecittà. Per la prima volta la capolista ha avuto la peggio e si è inchinata agli avversari con il risultato di 7-5. A commentare la battuta d’arresto ci ha pensato mister Stefano Malfetta: “Intanto rivolgo subito i miei complimenti alla compagine locale che ha meritato senza ombra di dubbio la vittoria. Purtroppo le differenti motivazioni hanno avuto un ruolo decisivo nella contesa: infatti mentre loro erano carichi e determinati, noi invece siamo stati più morbidi e meno decisi rispetto alle precedenti occasioni. Sinceramente non è semplice tenere alta la concentrazione dopo la cavalcata che abbiamo compiuto, forse è impossibile non avere a questo punto un piccolo calo a livello mentale. Inoltre la squadra ha pagato le pesantissime assenze di Cogolo, Angelini, Di Ponti, Campagna e Principi: come potete notare, ho citato tre giocatori che ricoprono il ruolo di pivot… Perdere dispiace, però mi sembra paradossale fare una tragedia su una sconfitta giunta a campionato finito”. 

La Coppa - Nel prossimo turno la Vigor si dedicherà all’ultima fatica della regular season per poi buttarsi nell’esperienza della Coppa della Provincia: “Ora proveremo a chiudere nel migliore dei modi un torneo strepitoso per noi e tenteremo di battere un’ottima formazione qual è il Real Centocelle – ha proseguito l’allenatore blaugrana – Dopo cominceremo questa nuova avventura, anche se reputo abbastanza discutibile la scelta di mettere a metà maggio il via di un’altra competizione: la stagione è stata lunga e faticosa e penso sia stancante per i ragazzi giocare ulteriori partite. Comunque la società ci tiene molto alla Coppa, dunque sarà nostra intenzione riuscire ad arrivare in fondo”. 

Addio Vigor - Ed ecco infine l’annuncio che ha preso tutti in contropiede: “Nel 2011-12 non sarò il tecnico della Vigor Perconti – ha svelato Malfetta - Purtroppo io e la dirigenza non siamo in sintonia sui progetti futuri, perciò a giugno abbandonerò la panchina rossoblu. Ringrazio il presidente per l’occasione che mi ha dato e per tutto quello che mi ha concesso quest’anno: me ne vado con un pizzico di dispiacere, ma al momento reputo sia giusto dividere le rispettive strade. Rimarrò sempre legatissimo all’ambiente Vigor”. Stefano Malfetta, un signore anche nel dirsi addio. O sarà solo un arrivederci?

Notizia letta 1911 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Partite settimanali Mostra tutto
  • Sabato 20/04/2024 15:30
    Play-off Semifinale — Juniores Elite
    Nuova Tor Tre Teste - VIGOR PERCONTI ( - )
  • Sabato 20/04/2024 16:30
    Allievi Coppa Lazio - Gir. B
    VIGOR PERCONTI - Ostia Mare ( - )
  • Domenica 21/04/2024 09:00
    Giovanissimi d'eccellenza - Gir. A
    VIGOR PERCONTI - Ostia Mare Lido ( - )
  • Domenica 21/04/2024 11:00
    Allievi d'eccellenza - Gir. C
    VIGOR PERCONTI - Grifone ( - )
  • Domenica 21/04/2024 11:00
    Prima squadra - Gir. C - Promozione
    Rocca Priora - VIGOR PERCONTI ( - )
  • Domenica 28/04/2024 12:00
    Prima squadra - Gir. C - Promozione
    VIGOR PERCONTI - Eur Torrino ( - )
  • Domenica 05/05/2024 12:00
    Prima squadra - Gir. C - Promozione
    Villa Adriana - VIGOR PERCONTI ( - )
  • Vigor sporting center
  • Magic Offf
  • fisioaniene
  • Tour virtuale
  • Scalata alla Vittoria
  • Perconti Auto
Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.