Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


VIGOR, COL COMPATRUM E' STATA UNA FORMALITA' !!

Mercoledì 20 aprile 2011

 La Vigor Perconti, dopo il successo ottenuto all’ultimo secondo ai danni dell’Audace Olimpica nello scorso fine settimana, ospitava venerdì sera il Compratrum, penultimo in graduatoria. La capolista per la ventunesima volta ha avuto la meglio sull’avversario di giornata, battuto con un secco e roboante 24-4. Il Direttore Generale Michele Sarrocco ha commentato l’esito della sfida: “Nonostante il mister abbia risparmiato qualche elemento di assoluto spessore, la squadra non ne ha assolutamente risentito. Sono contento, poiché sotto porta continuiamo a non sbagliare un colpo e ciò rappresenta un fattore importantissimo. Noi proveremo a conseguire l’intera posta in palio anche nelle ultime due partite stagionali sia per onorare il campionato, sia per concludere il girone con 23 affermazioni all’attivo!”. 

Nel prossimo turno Cogolo e compagni saranno di scena sul campo del Don Bosco Cinecittà: “All’andata fu una gara combattuta – ha proseguito il DG – Mi ricordo che trovammo la rete del definitivo vantaggio proprio allo scadere. Affronteremo una compagine ben organizzata e con delle ottime individualità. Sarà un incontro difficile, inutile negarlo. Ora però ci godiamo la sosta pasquale, poi ci ritufferemo nelle fatiche di questa Serie D”. A maggio scatterà la Coppa della Provincia e con Sarrocco si è analizzato la difficoltà della competizione: “E’ un torneo prestigioso e credo che possa rappresentare un piccolo antipasto della prossima C2. 
Ci confronteremo con delle formazioni importanti e di assoluto livello, quindi sarà un utilissimo banco di prova per testare la nostra reale forza. Il gruppo tenterà di conquistare questa rassegna, ma se non dovesse riuscirci, sicuramente la società non avrà nulla da obiettare, poiché la stagione che abbiamo vissuto è stata fantastica”. Il Direttore ha concluso la propria intervista parlando di mercato: “Per come vedo io il futsal, la squadra ha bisogno di essere puntellata con 2-3 innesti di qualità, ma il giudizio spetterà al mister. 
Se confermeremo Malfetta? Io lo terrei, ma dipende dalle volontà del presidente e del tecnico…”.
Notizia letta 2148 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.