Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Allievi Elite FB: Aprilia-Vigor Perconti 0-0

Lunedì 06 ottobre 2014

Inizia con un pareggio l'avventura dei blaugrana di Caranzetti che sul campo dell'Aprilia non vanno oltre lo 0-0.

Al termine di Aprilia - Vigor Perconti, abbiamo intervistato Caranzetti, mister degli Allievi Elite Fascia B della Vigor. Queste, le sue parole dopo il pareggio contro i padroni di casa:

 

"Abbiamo fatto una grande partita, ma avremmo potuto giocare fino a domani mattina, la palla non sarebbe entrata. Non siamo riusciti a fare gol e quindi abbiamo pareggiato.

Non so se avremmo meritato di più, sicuramente abbiamo fatto la partita per quasi tutto il primo ed il secondo tempo. Volevamo vincere, ma in questo sport o segni o non conta nient'altro. Ci dobbiamo accontentare di un pareggio che arriva comunque contro un'ottima squadra, un ottimo avversario. E' stata una prestazione importante, io sono molto soddisfatto del lavoro che stiamo facendo. Aldilà della partita di oggi, devo considerare anche quello che abbiamo ottenuto di recente e soprattutto, il fatto che stiamo producendo giocatori da dare ai '98.

 

Ma ripeto, per quanto riguarda questo zero a zero, c'è poco da dire, abbiamo giocato contro un avversario di qualità non concedendogli neanche un tiro in porta, ma nel calcio purtroppo a volte succede anche questo."

Notizia letta 1910 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.