Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Fase Nazionale Giovanissimi Elite: Vigor Perconti - Vis Pesaro 2-0 La Cronaca

Lunedì 02 giugno 2014

Nella prima gara della triangolare della fase nazionale Giovanissimi, la Vigor Perconti di mister Caranzetti ha colto un fondamentale successo per 2 a 0 ai danni della Vis Pesarodi mister Ferri, successo maturato tutto nel corso della prima frazione di gioco.

La prima occasione da rete dell’incontro è in favore degli ospiti con Beninati che s’incarica di battere una punizione da posizione defilata e costringe Cellitti a bloccare in tuffo sul primo palo. La risposta della Vigor Perconti si fa attendere fino al quarto d’ora quando Remia recupera un pallone per Mancini che effettua il cross al centro, trovando Renzi che insacca con il rasoterra. Trascorrono sei minuti e i padroni di casa si fanno nuovamente vedere sulla destra con un lancio lungo di Bamba a cercare Mancini che prova la conclusione da posizione defilata, ma trova solo l’esterno della rete. Alla mezz’ora giunge il gol che permette ai blaugrana di mettere in cassaforte il risultato: un lancio dalle retrovie trova pronto Mancini che con il diagonale supera S.Vitali che era sulla traiettoria, ma si è lasciato sfuggire la sfera. Allo scadere la Vis Pesaro si rende pericolosa quando recupera un pallone nella metà campo avversaria, Salvatori lo porta avanti sulla fascia, si accentra e lo mette in mezzo per la conclusione di Rivi che costringe Cellitti all’intervento.

Nella ripresa la partita perde di intensità. Al 3’ la Vigor Perconti prova a pungere con Bamba che prolunga di testa un pallone per la conclusione di Mancini che non inquadra lo specchio della porta. Subito dopo i blaugrana ci riprovano con un calcio di punizione di Renzi che costringe S. Vitali a salvare sul primo palo. Al 26’ si fa finalmente vedere in avanti la Vis Pesaro con un tiro dalla bandierina da parte di Beninati che costringe Cellitti a respingere in tuffo. L’ultima palla gol dell’incontro al 33’ è per Stante che lanciato da un difensore supera in velocità gli avversari e prova il pallonetto che termina alto sopra la traversa.

VIGOR PERCONTI – VIS PESARO 2-0

VIGOR PERCONTI: Cellitti, Sparaciari (37' st Topa Esposito), Crapolicchio, Remia, Checola, Valentini, Marra, Bellardini, Bamba (20' st Stante), Renzi (35' st Ciorba), Mancini (32' st Acanfora). A disp: Galantini, Pastorelli, Ceci. All. Caranzetti. 

VIS PESARO: Vitali S. (15' st Pagniello), Freducci (12' st Righi), Salvatori, Mazzoli, Scoccimarro, Barbarossa (37' st Vitali F.), Oliva, Ricciotti, Marchetti, Rivi, Beninati. A disp: Del Bene, Esposito, Bartomioli, D'Anzi. All. Ferri. 

ARBITRO: Cenami di Rieti.  

MARCATORI: 15' pt Renzi, 30' pt Mancini.

 

AMMONITI: Salvatori (VIS).

Notizia letta 1252 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.