Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Allievi Elite FB: il punto sul Girone A

Lunedì 10 marzo 2014

Un sabato pomeriggio che, tra tante conferme, ha riservato anche qualche colpo di scena. Pochi cambiamenti nel girone A, dove la Lazio continua ad essere protagonista indiscussa e la Tor Tre Teste inseguitrice ufficiale, mentre il Montefiasconefa un bello sgambetto alla Vigor Perconti, aggiudicandosi il big match valevole per la terza piazza.

GIRONE A – Minimo sforzo, massimo risultato. Deve essere questo il motto della Lazio che, per il quarto sabato consecutivo, liquida l'avversario mettendo a segno un solo gol. Questa volta a farne le spese è il Montespaccato che, di fronte al proprio pubblico, cade per mano di Garofalo che al 7' della ripresa distrugge i sogni dei biancoazzurri padroni di casa di mettere in cassaforte almeno un punto.

Più rotondo il punteggio della Nuova Tor Tre Teste. Allo Ielasi, la gara si fa entusiasmante fin dal primo minuto quando Piras trasforma in rete il cross dalla destra di Pochi, lasciando intendere alla Vis Aurelia la piega che avrebbe preso il match. Al 18' arriva, infatti, il raddoppio di Cocco, che mette la sua firma sul tabellino, prima che Baraldi chiuda definitivamente i giochi in favore dei rossoblù a pochi minuti dal termine.

Mister Alfonsi tiene il passo della Lazio ma deve puntare gli occhi sullo specchietto retrovisore dove si fa sempre più nitida l'immagine del Montefiascone. Il successo per 2-1 sulla Vigor Perconti, giunto al 22' della ripresa grazie a Bossi che riporta avanti i padroni di casa dopo il botta e risposta tra Notarnicola e De Marco, fa sorridere Alessandrini che si tiene stretta la terza piazza da cui, invece, è costretto ad allontanarsi Scaringella.

Il Ladispoli non approfitta del passo falso dei blaugrana e incappa nel terzo stop consecutivo. All'Attilio Ferraris, la compagine di Marinelli viene stesa da Zuccari che permette al Villanova di conquistare tre punti fondamentali per staccarsi dalla zona più calda della classifica.

E dalla zona più calda della classifica proprio non riesce ad uscirne fuori la Spes Montesacro, costretta al terzo stop in altrettanti turni. Questo sabato il carnefice è stato l'Aurelio, con un rotondo 3-0 che lascia poche repliche alla compagine di Via dell'Ateneo SalesianoGattoCentrella e Scherik affondano ancor di più i ragazzi di mister Teodori, relegati a un terzultimo posto che mette in serio rischio la permanenza in Elite.

Buona la prova delle Fiamme Azzurre che rimangono così con il fiato sul collo dei Vigili Urbani che si mantengono a due lunghezze grazie al successo sulla Fortitudo Calcio RomaPesceBuratti e Cosentinorendono vana la rete della bandiera messa a segno da Di Tondo.

L'unico pari di giornata è quello che si registra tra Tor di Quinto e Ostiamare. Al Vittorio Testa succede tutto nella ripresa: al 3' Ferrari sblocca il risultato per i biancoviola che si vedono raggiunti a dieci minuti dal termine dal pareggio di D'Andrea che permette a mister Schiavi di far salire a quattro turni la striscia positiva dei ragazzi di Via del Baiardo.

 

 

Notizia letta 3130 volte


Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.