Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Juniores Elite: Atletico 2000-Vigor Perconti 2-3

Lunedì 16 dicembre 2013

Giunge nell’ultimo minuti di recupero il gol che permette alla Vigor Perconti di Francesco Bellinati di ottenere la tredicesima vittoria consecutiva, questa volta ai danni dell’Atletico 2000 di Daniele Boncori che era riuscito a resistere ai assalti blaugrana fino a quel momento.

La gara si sblocca dopo tredici minuti quando Di Paolo commette fallo di mano su un tiro da parte di Torreggiani con il direttore di gara che assegna il penalty. Dagli undici metri la responsabilità di realizzarlo spetta a capitan Luce che spiazza Pedulla.

La capolista reagisce e va vicina al pari con un cross dalla sinistra verso il centro di Cremolini per Bonaventura che, però, manda a lato la sfera.

Il gol giunge poco dopo quando l’Atletico 2000 riesce a sventare momentaneamente un tentativo offensivo degli ospiti, la palla giunge a Moro che prontamente la serve per Tabarini. Al suo potente diagonale dalla destra non riesce a opporsiSabetti.

Prima della fine della prima frazione la Vigor Perconti ha una buona occasione sugli sviluppi di un calcio d’angolo con Di Bari che, con Sabetti a terra, si vede negare il gol da De Leo che interviene col piede sinistro in maniera provvidenziale.

Nella ripresa un mezzo pasticcio nella propria metà campo da parte dei padroni di casa fa scappare in avanti i blaugrana con capitan Borgia che ruba un pallone, avanza per vie centrali ed effettua l’assist per Tabarini che dalla destra può così firmare la seconda rete di giornata.

Prima di lasciare il campo per fare posto a Gabrieli il numero sette rossoblù andrà ancora vicino al gol con Ceteroni che riuscirà a sventare la minaccia diretta sul secondo palo.

L’Atletico 2000 in ogni caso non perde la testa e riporta la situazione in parità. Una punizione battuta come di consueto daLuce porta alla sanzione da parte del direttore di gara di un intervento da parte di un giocatore della Vigor Perconti. Questa volta è Cuscunà a realizzare il penalty.

I gialloneri a questo punto vivono il momento migliore della gara e vanno anche vicini al vantaggio con Di Luozzo che ruba un pallone sulla fascia sinistra in prossimità della linea di fallo laterale, avanza indisturbato ma forse troppo altruisticamente passa la sfera a Di Girolamo che tira ma trova l’opposizione da parte di Pedulla.

Tutto si decide, dunque, allo scadere. Dai 25 metri Gabrieli batte una punizione in area viene colpita da Di Bari che  con il colpo di testa la mette in rete, realizzando il definitivo 2 a 3.

 

ATELETICO 2000 - VIGOR PERCONTI  2 - 3

 

 

Notizia letta 1074 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.