Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Pareggio con L'Airone: "Ma potevamo vincerla!"

Lunedì 09 dicembre 2013

Il Fisioaniene, dopo essersi aggiudicato a tavolino lo scontro con l’Old Style, venerdì sera era impegnato sul difficile campo de L’Airone, in piena lotta per entrare nelle piazze che valgono i play-off. La sfida, appassionante e combattuta, si è conclusa con un 3-3, che avrà sicuramente divertito gli spettatori presenti.

Bruciano gli ultimi due minuti – Mister Salvatore Ercoli ha esaminato l’andamento della gara: “Prima dell’inizio del match, sarò sincero, avrei firmato per un pareggio, perché conoscevo bene gli avversari ed ero cosciente delle insidie che nascondeva questo confronto. Purtroppo in me c’è un grande rammarico, poiché a due minuti dal termine eravamo avanti sul 3-1 e, sfortunatamente, non abbiamo saputo fronteggiare la loro carta dell’uomo di movimento che ci ha mandato in tilt. Peccato: se avessimo difeso con maggior attenzione negli istanti finali, avremo vinto, però debbo ammettere che l’esito è giusto”.

Arriva il Roma Sud – Venerdì prossimo a Colli Aniene giungerà la battistrada del girone, probabilmente il roster più forte del campionato, ossia il Real Roma Sud, primo della classe: “Questa formazione non ha davvero bisogno di presentazioni – ha affermato il mister – Sicuramente loro sono più forti, ma noi cercheremo di metterli in difficoltà senza alcuna paura, perché spesso in gare del genere spesso ci esaltiamo”. Vero, chiedere per avere conferma al Cosmos…

Notizia letta 822 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.