Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Cambia il girone, ma non cambia l'obiettivo si cerca un'amichevole di livello

Sabato 07 settembre 2013

 Cambia il girone, ma non cambia l’obiettivo per la Vigor Perconti in vista ormai dell’imminente inizio di campionato. La squadra guidata dal duo Valentini-Laterani sta sudando da inizio settimana. 4 settimane di duro lavoro prima dell’esordio in campionato, che vedrà il team presieduto da Maurizio Perconti affrontare tra le mura amiche la ripescata Spes Poggio Fidoni.

Il girone – “Sinceramente mi sarei aspettato di trovarmi nello stesso girone dello scorso anno – esordisce il numero 10 azulgrana Matteo Perconti -. Purtroppo il Comitato ha deciso diversamente, e prendiamo per buono il girone B in cui siamo capitati. Un girone che dal mio punto di vista si può spaccare a metà, con diverse formazioni a lottare per il titolo o i play-off ed il resto per centrare la salvezza. – Prosegue il simbolo di Colli Aniene -. Per quanto riguarda la parte alta, quella che mi interessa maggiormente, credo che siamo capitati nel raggruppamento peggiore, quello con le squadre più forti: Stella Azzurra e Palombara su tutte, da non trascurare però squadre del calibro di Futbolclub, Virtus Anguillara, Futsal Guidonia e Fenice”.

Il Calendario – Il pensiero di Matteo Perconti sul calendario azulgrana: “Per quanto riguarda l’esordio del 28 settembre, affronteremo una neopromossa, lo Spes Poggio Fidoni. Sulla carta siamo strafavoriti, ma bisogna fare attenzione a non prendere l’impegno sottogamba, alla seconda giornata saremo di scena ad Anguillara, un campo molto ostico. Per portare via punti dovremo sfoderare una grande prestazione. Anche la terza giornata ci vede ampiamente sfavoriti, contro la Virtus Palombara, ma dobbiamo scendere in campo pensando di poter conquistare i 3 punti. Se partiremo forte, avremo sicuramente una spinta maggiore per il resto del campionato. Il nostro obiettivo è quello di giocare sempre per conquistare la vittoria, qualsiasi avversario avremo davanti. Solo così possiamo ambire ad una posizione di vertice”.

Grana amichevoli – “Avevamo programmato un’amichevole per il 18 settembre contro la Fenice, ma purtroppo è saltata, siamo alla ricerca di una nuova amichevole di livello, che ci possa permettere di vedere a che punto siamo con la preparazione. Se qualche società è interessata a disputare un’amichevole con noi, mi possono contattare anche su facebook dove sono sempre raggiungibile, oppure semplicemente al telefono”.

Notizia letta 1449 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.