Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Roma-Vigor Perconti: una finale aperta ad ogni risultato

Giovedì 30 maggio 2013

Appuntamento da non perdere domani pomeriggio, alle ore 15:30, quando allo stadio Superga di Ciampino scenderanno in campo la Roma di Mattei e la Vigor Perconti di Caranzetti. Una finale per certi versi annunciata, con Roma e Vigor che hanno saputo capitalizzare al massimo la posizione ottenuta in classifica al termine della regular season. Due vittorie, entrambe per due a uno, contro N. Tor Tre Teste e Lodigiani che hanno così consacrato le due squadre che, alla lunga, si sono meritate questo palcoscenico finale.

Sarà, però, una finale davvero incerta ed equilibrata. La Roma, dal canto suo, può vantare su un'esperienza ed un trend, quello ormai tenuto da due anni, di tutto rispetto con campionati vinti, tornei portati a casa con la ciliegina dello Ielasi conquistato nello scorso gennaio. Più imprevedibile la Vigor, che tra le mura amiche quest'anno ha costretto la Roma al K.o., e che in una partita secca può davvero rappresentare una grande insidia per chiunque. Mattei presenterà, probabilmente, lo stesso undici visto all'opera con la Tor Tre Teste, eccezion fatta per il possibile recupero di Gennari sulla destra, ma con i grandi assenti Bianchi e Militari (sostanzialmente fuori rosa da marzo). Quel che è certo è che, per vincere questa finale, dovrà scendere in campo una Roma decisamente diversa da quella vista all'opera con la N. Tor Tre Teste, capace di svegliarsi solo dopo aver preso lo schiaffo del gol ospite, e presente in campo con un ritmo compassato ed opposto a quello che necessita una finale. Dall'altra parte la Vigor che punterà, come di consueto, sulle sue grandi individualità e che potrebbe mettere in difficoltà la Roma soprattutto sulle palle inattive (tallone d'achille giallorosso) grazie alle capacità di due elementi del calibro di Bamba e Remia, oltre ad un pressing a tutto campo già mostrato nella gara di campionato del Vigor Center che contribuì al successo.

Tanti ingredienti quindi per assistere ad una grande finale, degna conclusione di uno dei campionati più avvincenti del settore giovanile.

 

FINALE GIOVANISSIMI ELITE FASCIA B

ROMA - VIGOR PERCONTI  ,ORE 15:30, CAMPO SUPERGA (CIAMPINO)

 

Notizia letta 1759 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.