Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Il traguardo è vicino: "Il playoff è un risultato storico!"

Lunedì 15 aprile 2013

 La vittoria di venerdì scorso ottenuta ai danni del Cisco Collatino ha avvicinato il Fisioaniene di Walter Di Iorio all’ambito traguardo play-off, che potrebbe essere ancor più prossimo se stasera a Colli Aniene cadesse l’Atletico Palestrina.

Walter, successo importante quello col Collatino, ma il mister ha dichiarato di essere stati agevolati dalle assenze degli avversari.
Ho letto le parole del nostro tecnico e mi trovo perfettamente d’accordo con lui. C’è da dire però che la squadra ha giocato un’ottima partita e si era preparata con grande voglia senza sapere delle defezioni dei rivali, tuttavia ciò che conta è che il Fisioaniene abbia conseguito i tre punti.

Con che spirito vi state avvicinando al match col Palestrina?
Con l’intento di aggiudicarci un altro successo per ipotecare il play-off. Purtroppo l’affermazione di mercoledì dell’Old Style lascia ancora aperto qualche spiraglio per i nostri avversari, dunque dovremo tenere gli occhi ben aperti nelle ultime due uscite che ci mancano per concludere la regular season.

Pensate al podio?
La matematica ci consente tuttora di sperare in un miracolo, ma penso che per il podio il discorso sia chiuso. Noi dobbiamo difendere la quarta posizione, che vale il play-off, un risultato che per noi sarebbe storico.

Notizia letta 1143 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.