Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


L'ammissione di Lauri: "Siamo in crisi di gioco e di risultati!"

Venerdì 18 gennaio 2013

 Aveva stupito tutti con una partenza a razzo, ma adesso sta attraversando un periodo difficile che la sta facendo allontanare dalle posizioni nobili del campionato. La Vigor Perconti, a digiuno di vittorie da metà dicembre, proverà a tornare ai tre punti sabato, nel delicato confronto col Futsal Darma. Alessio Lauri, laterale rossoblu, ha presentato la sfida.


Alesso, comincerei subito con una domanda un po’ antipatica: siete in crisi?
Purtroppo il momento che stiamo vivendo dice di sì, visto che non stanno arrivando i risultati. Il nostro gioco, ultimamente, sta avendo dei passaggi a vuoto, forse perché siamo contati numericamente e, di conseguenza, gestire un’intera annata al ritmo dei primi mesi è praticamente impossibile. Dobbiamo cercare di stringere i denti aspettando giorni migliori che sicuramente torneranno.

Al play-off ormai avete detto addio?
Probabilmente ora sarebbe più utile concentrarsi sulla salvezza, il nostro obbiettivo stagionale da cui siamo lontani una decina scarsa di punti.

La vittoria vi manca ormai da oltre un mese.
Infatti è da metà dicembre che non ci aggiudichiamo una gara e credo che sabato sia l’occasione giusta per riscattarci. Tuttavia non sarà semplice battere una formazione organizzata ed estremamente agguerrita come il Darma che sicuramente venderà cara la pelle, specialmente sul manto amico.

Oltre a Screponi out per squalifica, chi vi manca?
Non sappiamo se sarà della sfida Matteo Perconti, il quale è alle prese con dei problemi alla schiena. Gli auguro di mettersi alle spalle velocemente queste noie, perché uno come lui ci serve tantissimo in mezzo al campo.

Notizia letta 1187 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.