Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Successo sotto la pioggia con il Cittą di Cave, Ercoli: "Ho temuto per un altro rinvio"

Domenica 09 dicembre 2012

 Il Fisioaniene, dopo il ko patito lo scorso fine settimana in casa contro il San Gaspare del Bufalo capolista, venerdì sera era atteso sul campo del Città di Cave. La sfida è terminata 8-2 in favore degli ospiti, abili a vincere sotto una pioggia torrenziale.

IL COMMENTO DI ERCOLI - Come ogni sabato, è stato mister Ercoli a commentare il prezioso successo raggiunto in terra nemica: “Si, ma ho temuto per un altro rinvio quando ho visto tutta quell’acqua venire giù. Nonostante un terreno pesante, le due avversarie hanno dato vita ad una partita divertente con tante occasioni. Il risultato così largo in nostro favore non rispecchia assolutamente l’andamento della gara, ma per una volta la mia squadra in zona gol è stata molto concreta. Gran parte del merito di questi tre punti ce l’ha sicuramente il portiere, che ha stoppato in parecchie circostanze le folate offensive dei locali. Sono contento, perché era fondamentale riprendere il cammino dopo la sconfitta della scorsa settimana!”.

7 GIORNI DI FUOCO - I prossimi 7 giorni per il Fisioaniene saranno di fuoco, poiché tra martedì e venerdì si ritroverà di fronte due rivali agguerritissime: “Forse riusciremo a recuperare questo benedetto match contro la Romanina, mentre 72 ore più tardi verrà a farci visita una formazione che sta disputando un campionato di assoluto rispetto come il Cisco Collatino – ha concluso Ercoli – In questa settimana intensa vorrei avere delle conferme da parte dei miei ragazzi, che devono proseguire nel processo di crescita che è stato intrapreso!”.

Notizia letta 1121 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.