Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Su la testa: Ciampino non ci ridimensiona, ma ci rafforza!

Mercoledì 31 ottobre 2012

Al primo vero esame stagionale con il Città di Ciampino il Fisioaniene ha steccato. Il flop, però, non va letto solo nei numeri, perché Simone Natalizi e compagni avrebbero meritato sorte migliore, considerata la grande prova offerta al cospetto di un avversario più esperto.


Simone, qual è la tua analisi per la gara sfortunata di venerdì scorso?

Abbiamo avuto di fronte una formazione di alto livello, in cui militano molti giocatori sprecati per la Serie D, su tutti Cupellaro. Il Città di Ciampino è sicuramente una delle serie candidate per la vittoria finale, ci ha battuto sul campo, ma allo stesso tempo non ha ridimensionato le nostre aspettative, anzi paradossalmente ha addirittura rafforzato le certezze del Fisioaniene che ha perso la partita su una libera a tempo quasi scaduto.


E quali sarebbero le vostre aspettative?

Disputare un campionato di spessore cercando di vincere più sfide possibili contro qualsiasi avversario, sia in casa che in trasferta. La nostra squadra può dire la propria, ha tanta qualità in alcuni elementi.


Tra due giorni riceverete in casa il Real Turania: li conosci?

Li affrontammo lo scorso anno quando io, il mister ed altri miei compagni eravamo alla Fontenuovese. Il Turania è un cliente da non sottovalutare, perché dispone di un buon palco giocatori. Sarà una partita difficile, inutile negarlo, però noi proveremo a riscattare lo sfortunato ko di Ciampino.

Notizia letta 1327 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.