Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Pari spettacolo tra Marino e Vigor

Lunedì 22 ottobre 2012

 Un secondo tempo strepitoso a riscattare una prima frazione da sbadiglio. Potremmo riassumere cosi la gara giocata questa mattina dalle due formazioni del girone B di categoria. La gara si sveglia solamente a fine primo tempo, dopo 35 minuti in cui le azioni da gol si potevano letteralmente definire nulle. Come un fulmine al ciel sereno l’incursione sulla destra dei padroni di casa, fin qui guardinghi e operanti con sterili contropiedi, squarcia in due l’incontro con la rete liberatoria di De Angelis che, a tu per tu con Boni deve solo depositare in rete. La Vigor Perconti, che aveva cercato di fare la partita per tutto il primo tempo, non ci sta e con il suo bomber, Minala, ribalta la gara: prima con un’incornata da vero ariete d’area di rigore, poi con un tap-in violento che ricorda molto l’azione del vantaggio locale. Incursione da destra degli ospiti, conclusione respinta da Cenciarelli che deve inchinarsi alla potenza del tiro del numero dieci ospite. 1-2 e gara chiusa? Macché: nel giro di cinque minuti ennesimo ribaltone dell’incontro. De Angelis risponde a Minala, segnando una splendida rete in acrobazia degna del miglior Ibrahimovic, poi nell’azione seguente è il neo-entrato Lucarelli a riportare avanti i suoi dopo una caparbia azione del bomber di casa. Ma nemmeno sul 3-2 si possono chiudere i tabellini, perché prima Pasquariello si divora il 4-2 che avrebbe chiuso l’incontro mandando sull’esterno della rete da due passi, dando il la al classico gol-punizione: è Benedetti a fissare il risultato sul 3-3 trenta secondi dopo l’inizio del recupero. Una gara gagliarda dunque, che allontana però la Vigor dalle prime posizioni. Ottima prova comunque di entrambe le squadre, sperando che possano riproporre in futuro le prestazioni della seconda frazione di gara.

 

CITTA’ DI MARINO – VIGOR PERCONTI 3-3

MARCATORI: De Angelis (CM) al 36’pt e 26’st; Minala (VP) al 4’st e 22’st; Lucarelli (CM) al 29’st; Benedetti (VP) al 41’st.

 

VIGOR PERCONTI: Boni, Tamiano (31’st Casciotti), Antonini (35’st Orecchini), Di Paolo, Materazzi (36’pt Picarazzi), Ferri, Pannone (1’st Paschino), Cestrone, Sandulli (10’st Benedetti), Minala, Masocco (1’st Chiassarini). A disp: Pedulla. Allenatore: Bellinati

 

Notizia letta 1580 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.