Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Arriva un altro successo, ma Ercoli non è soddisfatto: "Che brutto primo tempo!"

Lunedì 22 ottobre 2012

 Il Fisioaniene, dopo la bella vittoria ottenuta all’esordio sul campo del Borussia lo scorso fine settimana, ieri sera riceveva al Vigor Sporting Center il Royal, che al primo turno aveva osservato un turno di riposo. La sfida si è conclusa col punteggio di 12-4 in favore dei padroni di casa, i quali hanno conseguito il secondo successo stagionale.

COSI' NON VA - Con un’altra goleada all’attivo mister Ercoli dovrebbe essere contento, invece: “Non sono per nulla soddisfatto, anzi mi ritengo deluso dall’atteggiamento dei ragazzi avuto nel primo tempo. Eravamo andati sul 3-0 senza troppe difficoltà, però poi abbiamo subito la rimonta e il pareggio, prima dell’intervallo, da parte di un avversario volenteroso, ma non eccezionale dal punto di vista tecnico. Nel secondo tempo la squadra, dopo la mia strigliata negli spogliatoi, ha giocato con maggior intensità e ha conquistato la posta in palio. Ok il risultato, ma ripeto che con la mentalità dei primi 30 minuti non si va da nessuna parte!”.

ESAME DURISSIMO - Venerdì prossimo il Fisioaniene andrà in trasferta per vedersela con una pretendente per il titolo: “Il Città di Ciampino è la formazione favorita per la promozione, è la più forte sulla carta a mio avviso – ha constatato Ercoli – In una gara come questa gli stimoli vengono da soli! Per sbancare il campo degli aeroportuali dovremo avvicinarci alla partita con la massima concentrazione possibile, altrimenti non avremo scampo! Se ho letto le parole di Vitulli? Certo, sono d’accordo con lui: per disputare un campionato di livello dovremo inserirci nella lotta tra Romanina, San Gaspare del Bufalo e lo stesso Ciampino, però io non sottovaluto nemmeno il Roma Sud”.

Notizia letta 1371 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.