Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Vigor, Matteo Perconti svela il nuovo allenatore: "Sarà Roberto Rocchi!"

Lunedì 14 maggio 2012

 Tempo di annunci in casa Vigor Perconti, che, dopo una ricerca durata una settimana abbondante, ha deciso chi sarà il sostituto di Marco Delfino subentrato nella seconda parte di stagione a Francesco Quieto. Matteo Perconti, capitano e uomo simbolo della società di Colli Aniene, ha svelato il mistero…

Matteo, se n’è andato Cellanetti. Hai letto le sue dichiarazioni sul nostro portale?
Si, mi dispiace per l’addio di Emiliano, ma abbiamo preso strade diverse. Gli auguro le migliori fortune, perché è un bravissimo ragazzo ed un serio professionista.

Sarà l’unico a lasciare il vostro gruppo?
No, ci saranno altre partenze, però adesso è prematuro parlarne alla stampa. Prima discuteremo con i diretti interessati, poi vi diremo chi farà parte della squadra il prossimo anno.

Per quanto riguarda l’allenatore?
Abbiamo rintracciato il sostituto di Delfino che sarà Roberto Rocchi, questa stagione tecnico della Serie D con cui ha ottenuto degli ottimi risultati ed è uscito solamente mercoledì scorso negli ottavi di finale di Coppa contro il Città di Ciampino. In Roberto crediamo molto e siamo certi che il suo lavoro ci aiuterà a toglierci parecchie soddisfazioni. 

 

Notizia letta 2035 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.