Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Vigor, la grinta di Telle: "Dobbiamo tirar fuori gli attributi!"

Mercoledì 25 gennaio 2012

 Non sta attraversando un momento prolifico in fatto di risultati la Vigor Perconti, che nelle ultime quattro giornate ha racimolato solo due punti, un ritmo da cambiare assolutamente se si vuole arrivare alla salvezza. Damiano Telle ne è cosciente ed ha provato a caricare la squadra in vista della trasferta di Marino.


Damiano, come giudichi il pari giunto con l’Anni Nuovi?

C’è parecchio rammarico poiché abbiamo sciupato una grandissima possibilità di centrare una vittoria che sarebbe stata pesantissima e totalmente meritata: è colpa nostra, siamo stati troppo imprecisi in zona gol.

Ormai non vi aggiudicate una sfida dal 3 dicembre, quando regolaste il Colleferro. Sinceramente, reputi che il digiuno di successi vi stia condizionando?
Effettivamente a livello psicologico ne stiamo un po’ risentendo: la vittoria ci manca, è vero, ma dobbiamo essere bravi a reagire per continuare la corsa verso la salvezza.

A proposito di salvezza: evitare il play-out è impossibile?
Niente nella vita è impossibile, bisogna insistere e crederci fino alla fine. La Vigor ha ancora le carte in regola per brindare alla permanenza della categoria, ma deve tirar fuori gli attributi e combattere con ogni energia disponibile!

Sabato giocherete a Marino: che gara ti aspetti?
Non conosco i nostri avversari, però i miei compagni me ne hanno parlato molto bene. Da quanto mi è stato detto, l’Atletico Marino è una buona formazione, messa ottimamente in campo e con un pivot bravissimo in fase realizzativa. Sarà una partita difficile, perciò avremo il compito di sfoderare una prestazione di spessore per conseguire un risultato positivo. 

Notizia letta 1467 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.