Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Vigor Perconti, ancora non ci siamo: ko a Subiaco con l'Agosta

Lunedì 16 gennaio 2012

 Se fosse stato un esame, allora il responso avrebbe avuto una valenza negativa. La Vigor Perconti in trasferta non sa vincere, o meglio non sa racimolare punti: in sette partite sono arrivate altrettante sconfitte. Numeri da brivido che costringono la formazione di Colli Aniene di galleggiare in zona play-out.

Brutto ko La compagine agli ordini di mister Quieto si presentava in quel di Subiaco, al cospetto del fanalino di coda Agosta, con l’intento di riprendere la marcia verso una salvezza, che al momento sta diventando ardua da raggiungere. Il primo tempo dà indicazioni da pollice in su: i rossoblu giocano, conducono l’incontro, sbagliano le solite occasioni, ma in compenso vanno all’intervallo sopra di un gol. E poi? Il destino della gara cambia notevolmente: la Vigor è deconcentrata, lenta ed impacciata, i padroni di casa creano tanto, però spesso trovano sulla propria strada il baluardo Bianco pronto a non arrendersi. Col passar del tempo l’Agosta prende coraggio, ribalta la situazione e centra i tre punti in un fondamentale scontro diretto. 
Un finale amaro, da cancellare alla svelta per la truppa Perconti che sabato comincerà il ritorno ospitando nel catino di Colli Aniene l’Anni Nuovi Ciampino. L’obbiettivo? (Ri)Alzare la testa e tornare ad essere una formazione temibile per qualsiasi avversario.

Notizia letta 1403 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.